Venerdì 26 Novembre 2021: merenda e spettacolo per la Scuola dell’Infanzia
Dopo il successo della merenda e dello spettacolo “Pinocchio" per i bambini della Scuola Primaria, l’Associazione AMICI a sostegno della Scuola propone un altro pomeriggio all’insegna dell’amicizia e dello stare insieme. Protagonista dell’evento sarà la magia del Natale, con lo spettacolo “Un Natale ricco di sorprese" a cura dell’attore, educatore, mago, illusionista e prestigiatore Alberto Rossetto. Questo il programma del pomeriggio:
- All’uscita della scuola, nel cortile: merenda per tutti i bambini della Scuola dell’Infanzia sotto il Gazebo blu. In caso di maltempo l’evento è rimandato a data da destinarsi.
- 16.30: Spettacolo nel salone-teatro “Un Natale ricco di sorprese” con Alberto Rossetto. Lo spettacolo si terrà anche in caso di maltempo.
Per partecipare occorre iscriversi tramite QUESTO MODULO ONLINE. La merenda si terrà nel cortile della scuola a partire dalle 15.20. Lo spettacolo, invece, sarà proposto nel salone-teatro alle 16.30. Possono partecipare anche i genitori. I bambini non accompagnati (alla merenda o allo spettacolo) devono iscriversi al post scuola giornaliero tramite il modulo online di iscrizione o mandando una mail all’indirizzo: prepost@scuolamariaimmacolata.org (il costo sarà poi addebitato sul borsellino elettronico). La segnalazione ci è utile per organizzare le attività con le educatrici del post-scuola. I bambini iscritti al post scuola e allo spettacolo saranno infatti accompagnati in salone e potranno essere ritirati alle 17.30 direttamente dall’uscita di emergenza o alle 18.00 presso la porta a della scuola dai genitori (o dai delegati). Prima dello spettacolo, davanti al teatro, saranno raccolte le quote di iscrizione (5€ bambini, 10€ adulti). Se non sono presenti i genitori, sarà possibile versare la quota entro il venerdì successivo in segreteria. I genitori che non partecipano allo spettacolo e che non iscrivono il bambino al post scuola devono accompagnare e ritirare il bambino in salone.
Come sempre, per tutti gli adulti il Green pass è obbligatorio per accedere a scuola. I posti per lo spettacolo sono limitati.