Una nuova avventura
Benvenuti a tutti!
Iniziamo insieme questa nuova avventura che sarà per tutti una bella novità ! Abbiamo bisogno del vostro aiuto: fantasia, ispirazione, creatività , conoscenze, dolcezza, collaborazione, amicizia. Questi saranno solo alcuni degli ingredienti che useremo durante questo viaggio! Così capiremo che anche da una situazione non proprio bella, può nascere qualcosa di meraviglioso in grado di continuare nel tempo! E così, fra qualche settimana, quando sarà per tutti noi possibile tornare a scuola, giocare e studiare insieme, avremo modo di leggere e rivedere tutto questo con il sorriso sulle labbra!
Adesso vi chiederete…perchè FUORICL@SSE?
Un po’ ce lo siamo già detti. Un piccolo virus che si è diffuso rapidamente, ha fatto sì che alcune persone decidessero, per il nostro bene, di chiudere le scuole e restare a casa. Quindi di rimanere “fuori” dalla “classe”. Ma solo fisicamente! Infatti, negli stessi giorni, abbiamo usato tutti gli strumenti possibili per “andare a scuola”! E, quindi, con un po’ di difficoltà , siamo tornati in classe.
La distanza non ci deve fare rimanere fermi. E così, abbiamo pensato che ognuno di voi può tirar fuori tutte le qualità che ha!
Ognuno di voi è un FUORICL@SSE!
Un abbraccio a tutti! Si parte!
Francesco