Prenotazione pranzo alla Festa del Grazie
Sabato 28 maggio 2022 festeggeremo insieme il termine dell’anno scolastico con una mattina di giochi e divertimento a cui sono invitati tutti gli iscritti della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria insieme alle loro famiglie e agli amici.
La Festa si inserirà nel contesto della Festa Patronale della Parrocchia S. Dionigi e si terrà negli spazi dell’Oratorio San Paolo VI (Via Emilio de Martino, 2).
➡️A questo link vi abbiamo chiesto di comunicarci la vostra adesione, per ragioni legate alla sicurezza e alla gestione degli spazi.
Al termine della festa si terrà il pranzo gestito dai volontari. Per partecipare al pranzo occorre:
1️⃣ Segnalare la propria presenza attraverso questo modulo online ENTRO IL 20 MAGGIO, scegliendo il menù.
Il pagamento per gli iscritti e le loro famiglie avverrà con borsellino elettronico. Raccomandiamo l’eventuale ricarica per azzerare gli addebiti a tutti i non iscritti al prossimo anno scolastico.
Gli iscritti al modulo online hanno l’acqua in omaggio.
2️⃣ Ritirare il buono pasto da presentare sabato 28 maggio allo stand della cucina.
Sarà possibile ritirare il buono pasto:
- Martedì 24 e giovedì 26 maggio dalle 15.15 alle 17.00 presso il Gazebo all’ingresso principale (PORTA A) della nostra scuola.
- Venerdì 20 e 27 maggio alle casse della cucina presso l’Oratorio San Paolo VI (via De Martino 2) dalle 19.00 alle 23.00 durante i Tornei di Calcio e Pallavolo.
Chi ha effettuato la prenotazione sul modulo online e pagherà con il borsellino, dovrà comunque ritirare il buono in queste date, facendolo presente ai volontari presenti (gli addetti alla consegna dei buoni pasto avranno l’elenco di chi ha compilato il modulo online). In alternativa, in queste date sarà possibile anche effettuare la prenotazione ed acquistare direttamente il buono.
Chi non effettuerà la prenotazione online e/o non ritirerà il buono pasto, dovrà fare la coda alle casse il giorno della festa. Al contrario, i possessori del buono, potranno recarsi direttamente allo stand della cucina ricevendo in omaggio una bottiglietta d’acqua per ciascun menù.