Nuove divise per la Scuola Primaria
Una ventata di aria fresca nell’abbigliamento della nostra scuola. In vista dell’anno scolastico 2021-2022, la Scuola Maria Immacolata adotterà una nuova tuta. Più moderna, giovane, che richiama lo stile dei college, con un prodotto “made in Italy" di qualità. La tuta è realizzata da “Vesti“, azienda italiana che nasce nel 2012 dalla passione e dall’esperienza di chi da anni lavora nel mondo del tessile promozionale. Un brand che interpreta lo stile italiano sia nella cura dei dettagli che nella qualità del prodotto.
Prenotazioni nel mese di maggio
Le nuove tute saranno a disposizione per le prenotazioni di tutti i bambini iscritti alla Scuola Primaria nell’Anno scolastico 2021-2022 per tutto il mese di maggio, da lunedì 3 a giovedì 27 maggio. Occorrerà presentarsi presso l’ingresso della scuola nei seguenti giorni ed orari:
-
Lunedì e martedì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 16.30.
-
Mercoledì e giovedì dalle 8.00 alle 10.30 e dalle 14.30 alle 17.30.
Le tute potranno poi essere ritirate appena il fornitore le farà recapitare a scuola (presumibilmente tra l’estate e l’inizio del nuovo anno scolastico).
Riceverete poi una comunicazione in merito al ritiro dell’abbigliamento. Prenotazioni oltre la data del 27 maggio 2021 comporteranno:
- Una mora di 3 euro per gli iscritti al primo anno della Scuola Primaria nell’Anno scolastico 2021-2022.
- Il versamento del costo della tuta pari a 36 euro, che saranno addebitati sul borsellino elettronico, per gli iscritti dal secondo al quinto anno della Scuola Primaria nell’Anno scolastico 2021-2022.
- Un ritardo considerevole nella consegna della tuta.
Costo
Le tute dovranno essere indossate a partire dal prossimo anno scolastico 2021-2022 per tutti gli iscritti alla Scuola Primaria.
Ai nuovi iscritti sarà chiesto il consueto contributo per la tuta (pari a 36 euro), mentre per tutti gli altri (che hanno già dovuto versare il contributo per la tuta “vecchia") il nuovo abbigliamento sarà fornito senza alcun costo. Come avviene per tutte le transazioni “extra retta" l’addebito per gli iscritti al primo anno avverrà mediante il borsellino elettronico nel corso del prossimo anno scolastico.
Siccome si tratta di una spesa ingente per la scuola, chi desiderasse contribuire comunque all’acquisto delle nuove tute potrà versare un contributo tramite l’IBAN: IT36F0503401746000000024575 (Attenzione: dal 24 maggio 2021 l’IBAN è diverso)
Il costo di ogni tuta (felpa + pantaloni) è pari a 36 euro.
Piccola agevolazione per gli iscritti all’Associazione a sostegno della scuola “Amici"
Gli iscritti all’Associazione Amici, se si presenteranno con tesserino al momento della prenotazione (Attenzione: solo al momento della prenotazione, non del ritiro del capo) avranno diritto ad una piccola agevolazione per iscritto. Si tratta di un modo per dire “grazie" a chi contribuisce anche economicamente al sostentamento della scuola.
Puoi averla anche tu!
Anche genitori e sostenitori possono prenotare una tuta! Se ti piace, passa a scuola nel mese di maggio e prenotala anche tu. Per gli adulti sarà possibile prenotarla anche dopo il 28 maggio, senza maggiorazioni.