Mercoledì 23 settembre alle 19.15 la Scuola propone un momento di incontro con i referenti dei corsi di Hip Hop, Danza Moderna, Movimento creativo e Funglish Lab dell’Associazione “Dance attitude“.

Sarà l’occasione per conoscere di più i corsi, porre domande e quesiti e per prepararsi all’inizio dell’attività.

I corsi partiranno dalla prima settimana di ottobre al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Ricordiamo i giorni in cui si svolgeranno i corsi:

• Movimento creativo (per la Scuola dell’Infanzia): martedì dalle 16.00 alle 17.00
  • Danza moderna (per la Scuola Primaria): mercoledì dalle 14.00 alle 15.00
  • Hip Hop (per la Scuola Primaria): mercoledì dalle 15.00 alle 16.00
  • Funglish Lab (per la Scuola dell’Infanzia): giovedì dalle 16.00 alle 17.00

—————————————

PARTECIPA ALL’INCONTRO

—————————————-

Quota e modalità di versamento

Quota annuale per i corsi di danza: 302 € (caparra 50 € con bonifico). La modalità di versamento della quota annuale è il RID. La quota verrà dilazionata in 9 rate mensili da 28 € al mese. L’iscrizione al corso è annuale ed è effettiva nel momento in cui viene consegnato in segreteria il modulo con la caparra. Il modulo di iscrizione ai corsi extrascolastici può essere scaricato e stampato anche da questo sito (tramite il link qui a destra). Chiediamo la gentilezza di stamparlo in formato A4, possibilmente a colori.