La Scuola Maria Immacolata, in collaborazione con l’Associazione AMICI, invita a partecipare alla cena di Natale 2022, in programma per martedì 20 dicembre presso gli spazi del seminterrato della scuola. Un appuntamento aperto a tutti per scambiarci gli auguri prima delle feste e vivere una serata all’insegna della gioia e della fraternità.

Animatori di questa serata speciale saranno i papà della band dei genitori “Daddy Cool”, al loro debutto dopo mesi di prove. Nel corso dell’evento verranno estratti i biglietti vincitori della Sottoscrizione a premi, con dieci cesti natalizi pronti per essere gustati dai fortunati vincitori (trovi i biglietti presso la portineria della scuola tutti i giorni dalle 14.00 alle 18.30).

Per partecipare basta inviare una mail ad amici@scuolamariaimmacolata.org o compilare il modulo online presente nella sezione “comunicazioni” > “questionari” (Cena di Natale Associazione).

Quota: 20€ adulti; 7€ bambini (due fratelli: 12€, tre fratelli: 18€) – la quota viene addebitata sul borsellino elettronico per interni, da consegnare in segreteria per gli esterni.

In caso di più fratelli iscritti, la quota totale sarà addebitata sul borsellino di uno solo degli alunni.

Menù Adulti

ANTIPASTI

insalatina di mare e verdurine

brioches salate bresaola e rucola