Iniziativa Amici di Scuola 2020
Amici di Scuola è un’iniziativa di Esselunga che supporta le scuole italiane, dagli asili nido alle scuole dell’infanzia, dalle scuole primarie alle secondarie di secondo grado. Dal 2015 sono stati donati circa 80 milioni di euro in materiale scolastico a più di 13.000 istituti! Come? Attraverso i Buoni Amici di Scuola raccolti dai clienti e ottenuti con le spese fatte nei nostri negozi o online.
Quest’anno Esselunga, da sempre attenta alle necessità della comunità scolastica ha voluto far sentire ancora di più il proprio impegno e supporto. Come?
Rendendo il presente più normale e il futuro più vicino.
In questa breve frase c’è l’obiettivo della sesta edizione di Amici di Scuola, che presenta un catalogo arricchito da premi pensati per rispondere alle nuove esigenze Post-Covid: favorire la didattica digitale e consentire a studenti e insegnanti un ritorno a scuola più sicuro.
Lanciando una nuova App per donare i Buoni Amici di Scuola
Dal 14 settembre al 22 novembre, i Buoni potranno essere consegnati direttamente alla scuola, come di consueto, oppure essere donati direttamente da casa tramite la nuova App Amici di Scuola, disponibile gratuitamente su Google Play e Apple Store.
Premiare le scuole è semplice! Basterà fare la spesa da Esselunga
La promozione è valida anche sul sito di spesa on line www.esselungaacasa.it e nelle Profumerie EsserBella. Consegna i Buoni raccolti alla scuola che desideri premiare: la aiuterai ad ottenere gratuitamente le attrezzature informatiche e multimediali e il materiale didattico più utile per le sue esigenze.
Da quest’anno i Buoni Amici di Scuola saranno distribuiti anche dalle stazioni di servizio Q8 in funzione del rifornimento effettuato verrà erogato uno scontrino con codice a barre valido come Buono Amici di Scuola. I codici a barre potranno avere 2 formati differenti e potranno essere caricati utilizzando il lettore ottico o, in alternativa, la nuova App Amici di Scuola