Il tuo aiuto per una scuola più sicura
Efficacia testata fino al 99,9% su virus e batteri
Nessuna emissione di Ozono – Nessuna esposizione a sorgenti UV-C
Un sistema di ventole canalizza l’aria all’interno di SanificaAria 30 e, a contatto con la luce ultravioletta, ne esce sanificata. Questo sistema di sanificazione a raggi UV-C ad emissione controllata abbatte fino al 99,9% di virus e batteri e non ha nessuna controindicazione, perché evita il dannoso contatto diretto con i raggi ultravioletti e impedisce la produzione di Ozono.
I prodotti Beghelli utilizzano sorgenti UV-C in grado di irradiare il volume d’aria trattata con una quantità di energia sufficiente ad abbattere fino al *99,9% di microrganismi.
Gelt International, società di consulenza scientifica, e Tecnal, laboratorio accreditato UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018 hanno effettuato test di efficienza germicida utilizzando vari microorganismi quali: Serratia marcescens, Bacillus subtilis, Cladosporium sphaerospermum, come prescritto dalla Norma ISO 15714, in quanto rappresentativi di batteri gram positivi, batteri gram negativi e funghi. Il
loro abbattimento in percentuale superiore al *99,9% è garanzia della capacità del prodotto di abbattere con altrettanta efficacia un’ampia gamma di batteri, virus, coronavirus ed altri microrganismi. Il prodotto è classificato secondo la norma IEC 60335-2-65 relativa ai purificatori d’aria. PRODOTTO TESTATO SECONDO LA NORMA ISO 15714.