
Il corso di psicomotricità si sdoppia
Novità per il Corso di psicomotricità, attivo grazie alla collaborazione con “Milano psicomotricità" nella nostra scuola. Da mercoledì 2 novembre, per agevolare un percorso di maggiore qualità (visto l’aumento del numero degli iscritti e constatate le esigenze di alcuni bambini), su istanza dei referenti di Milano Psicomotricità, in accordo con la dott.ssa Giulia Locci, si è scelto di dividere il gruppo dei bambini iscritti al Corso di psicomotricità in due turni: alle 16.00 e alle 17.00.
Il corso si tiene presso il salone al primo piano della scuola e può accogliere nuovi iscritti (anche delle prime classi della scuola primaria). Resta invariato il costo del corso, a cui i bambini del secondo gruppo potranno partecipare fermandosi al post-scuola, senza nessun ulteriore addebito (come avviene per tutti i corsi che non iniziano immediatamente dopo il termine delle lezioni). L’uscita avverrà dalla PORTA A alle 17.00 e alle 18.00: in questi orari i genitori dei bambini della Scuola dell’Infanzia potranno accedere per ritirare i propri figli direttamente presso il salone.
Per altre informazioni sul corso potete contattare la dott.ssa Locci via mail all’indirizzo giuli.locci@gmail.com, per iscrizioni o modalità di partecipazione, invece, è possibile inviare una mail a segreteria@scuolamariaimmacolata.org.