Fino al 30 giugno aiuta la scuola con una spesa da Conad
La Scuola parrocchiale Maria Immacolata ha aderito all’iniziativa Insieme per la Scuola.
Fino al 30 giugno 2021 nei punti vendita Conad aderenti all’iniziativa, ogni 20 euro di spesa sarà distribuito 1 buono “Insieme per la Scuola".
Si invitano alunni, genitori, docenti, personale ATA, amici e sostenitori a consegnare i buoni in portineria.
I dettagli del progetto sono disponibili sul sito https://insiemeperlascuola.conad.it/
Insieme per la Scuola è un’iniziativa che ormai da nove anni testimonia il costante impegno di Conad nel sostenere la crescita e l’istruzione delle nuove generazioni, permettendo alle scuole italiane di aggiudicarsi gratuitamente materiali didattici, attrezzature informatiche e multimediali e tanti altri articoli indispensabili per l’attività scolastica e l’apprendimento.
L’impegno di Conad nell’iniziativa Insieme per la Scuola si rinnova anche nel 2021 e darà la possibilità alle famiglie e tutte le comunità locali di sostenere la scuola semplicemente facendo la spesa.
Dal 22 febbraio 2021 sarà possibile raccogliere i bollini per richiedere il grande libro delle Storie Spaziali e dal 5 aprile 2021 si aggiungerà l’opportunità di donare i buoni Insieme per la Scuola.
Studenti, famiglie, insegnanti e clienti Conad potranno donare i buoni raccolti alla scuola che desiderano premiare anche tramite l’App Insieme per la Scuola.
È possibile scaricare l’App gratuitamente sia da App Store che da Google Play e per caricare i buoni sarà sufficiente inquadrare con la telecamera del proprio smartphone il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono.
Il saldo della scuola aumenterà di un punto per ogni buono caricato.
Ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà scegliere gratuitamente all’interno del Catalogo Premi il materiale didattico e le attrezzature informatiche che desidera ricevere.