
Drammatizzazione della Passione di Gesù in Chiesa a cura dei grandi dell’Infanzia
Mercoledì 16 aprile alle ore 14.30 i “grandi" della Scuola dell’Infanzia invitano tutti i genitori a partecipare alla “Drammatizzazione della Passione di Gesù" presso la Chiesa parrocchiale (di fronte alla scuola). I bambini saranno accompagnati dal personale scolastico in Chiesa e potranno essere ritirati dai genitori (o dai delegati) al termine della drammatizzazione. Il Post-scuola è confermato ma invitiamo tutte le famiglie dei grandi a partecipare a questo momento speciale. Il servizio è garantito solo per chi, per seri motivi di lavoro, non potrà partecipare all’appuntamento in chiesa.
I genitori che desiderassero aiutare le maestre nell’allestimento della chiesa, potranno rivolgersi direttamente alle insegnanti delle diverse sezioni.
Ricordiamo che l’appuntamento in chiesa parrocchiale non è uno spettacolo o un gioco ma un momento di preghiera semplice ma da vivere con rispetto (per il luogo e per la memoria liturgica a cui fa riferimento). Per questo invitiamo i genitori a limitare gli scatti fotografici e a non alzarsi dalle panche.