Da oggi è possibile fare una donazione liberale alla nostra Scuola
La scuola paritaria parrocchiale Maria Immacolata si sostiene con il contributo (o retta scolastica) delle famiglie, la generosità di benefattori, la collaborazione di volontari, i contributi erogati dallo Stato e il sostegno della Parrocchia S. Dionigi, di cui è espressione. Grazie alla generosità di molti, da quasi 100 anni la nostra scuola si pone al servizio dei più piccoli, con cura e passione verso le nuove generazioni.
Il tuo sostegno è prezioso per garantire un futuro alla nostra scuola e per far sì che questa importante realtà educativa resti sempre aperta alla carità e al servizio ai “piccoli” e agli “ultimi”.
Da oggi c’è un nuovo strumento per aiutare la nostra scuola: è possibile infatti effettuare una donazione attraverso il circuito PayPal dal nostro sito.
Clicca su questo link per effettuare una donazione:
Detraibilità delle donazioni
Ricordiamo che la nostra scuola è un ente non commerciale e che le erogazioni liberali effettuate a favore degli enti del terzo settore che vengono utilizzate per lo svolgimento dell’attività statutaria ai fini dell’esclusivo perseguimento di finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale, sono detraibili o deducibili dalle imposte sui redditi, con modalità diverse a seconda del soggetto erogatore e dell’ente percipiente. QUI TROVI ALTRE INFO