
Cena Festa del Grazie 2023
Sabato 27 maggio 2023 festeggeremo insieme il termine dell'anno scolastico con un pomeriggio di gioia e condivisione a cui sono invitati tutti gli iscritti della Scuola dell'Infanzia e della Scuola Primaria insieme alle loro famiglie, ai parenti e agli amici.
La Festa si inserirà nel contesto della Festa Patronale della Parrocchia S. Dionigi e si terrà negli spazi dell'Oratorio San Paolo VI (Via Emilio de Martino, 2).
Al termine della festa si terrà la cena gestita dai volontari. Per partecipare alla cena occorre:
Segnalare la propria presenza attraverso QUESTO MODULO entro lunedì 22 Maggio 2023, scegliendo il menù. Il pagamento per gli iscritti e le loro famiglie avverrà con borsellino elettronico. Raccomandiamo l'eventuale ricarica per azzerare gli addebiti a tutti i non iscritti al prossimo anno scolastico. Gli iscritti al modulo online hanno l'acqua in omaggio.
Ritirare il buono pasto da presentare sabato 27 maggio allo stand della cucina. Sarà possibile ritirare il buono pasto tutti i pomeriggi, dalle 15.30 alle 18.30 presso la portineria della scuola (rivolgersi a Francesco o Giovanna).
Chi non effettuerà la prenotazione online e/o non ritirerà il buono pasto, dovrà fare la coda alle casse il giorno della festa. Al contrario, i possessori del buono, potranno recarsi direttamente allo stand della cucina ricevendo in omaggio una bottiglietta d'acqua per ciascun menù. Ricordiamo che la Festa del Grazie non è un evento facoltativo promosso per chi vorrà partecipare ma è considerata una normale giornata di scuola. Eventuali assenze andranno quindi giustificate sul Diario alla Scuola Primaria o comunicate via mail alla Scuola dell'Infanzia.